[bglug] mi avvicino al mondo linux...

Luchigno Savoldelli urbanoprimo@gmail.com
Mar 23 Maggio 2006 14:51:21 CEST

ciao come da titolo avrete capito che sono un novizio di linux. dopo averlo
installato(versione mandrake) vorrei configurarlo per andare in internet.
qui però iniziano i problemi. vi spiego meglio. io possiedo diversi pc a
casa mia e attraverso un pc(sottoo windows xp) e un switch condivido la
connessione adsl a vari computer. quindi adesso io dovrei configurare il mio
pc (sotto linux) a connettersi ad internet (attraverso il switch) tramiete
porta ethernet. credo che problemi come questi siano già saltati fuori anche
ad altra gente quindi se esistono guide o documentazioni già scritte sarei
grato se mi daste qualche link e se poi nn ci capisco niente al max vi
ricontatto. colgo l'occasione per ringraziarvi in antico e per congratularmi
con voi per la fantastica iniziativa, magari se prendo la patente vi
raggiungo alla sede di gazzaniga...
adesso vi devo lasciare, vado a ritirare il foglio rosa......(sono 2 mesi
che aspetto!!!!!!!!!!!)