[bglug] [OT] Dove andrà a finire Skype?

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 31 Maggio 2006 14:02:43 CEST

Alle 12:53, mercoledì 31 maggio 2006, Marzetti Marco ha scritto:
> emuboy wrote:

> Fino a qui concordo in toto, sugli ottimi progettisti avrei da ridire!
> Sicuramente ne hanno, e parecchi, ma i vari bug, i software lenti e
> alcune scelte alquanto discutibili sono pur da imputare a qualcuno (non
> solo alla dirigenza)!

bug e tempi di rilascio delle patch a parte, e senza mettere di mezzo apple o
google (in quanto concorrenza) c'è da dire obbiettivamente che le soluzioni
di microsoft sono valide, pensata solamente a windows,è molto facile da
usare,mio padre (insegnante di educazione artistica che
fino all'anno scorso sapeva a mala pena usare il cellulare) ha imparato ad
usarlo da solo, e che dire dei tool di sviluppo?tutto in drag&drop...è
vero...a noi non tutti piace...a noi piaccono le "macchine sportive" con
tanti cavalli e difficili da tenere in derapata, microsoft produce
utilitarie, che la gente usa tutti i giorni...in entrambi i paragoni ci sono
pro e contro...sarebbe bello che ms aprisse lo sviluppo...sarebbe bello avere
utilitarie che siano anche ottima auto sportive...
Andrea "emuboy" Campanella