[bglug] Problema con la sospensione di Ubuntu

Ermanno cantharsis@bglug.it
Ven 3 Nov 2006 16:31:29 CET

Alle 19:40, giovedì 2 novembre 2006, privee ha scritto:
> una
> volta che tento di riprendere il lavoro, al momento del login, la tastiera
> non funziona, nessun tasto per la precisione, impedendomi di continuare il
> lavoro e dovendo riavviare. Non so se si tratta di un caso isolato, il mio,
> dovuto alla mia incompetenza o se anche qualcun altro ha trovato lo stesso
> intoppo.

Prova a inserire "ubuntu+modello_tuo_laptop" oppure
"linux+modello_tuo_laptop" in un motore di ricerca
oppure cercalo su tuxmobil.org e http://www.linux-laptop.net/

qualcuno potrebbe avere già risolto il tuo problema

Ciao
Ermanno
--
Leave the gun. Take the cannoli.