[bglug] Impostazione ALICE ADSL

McYver pomanga@gmail.com
Sab 4 Nov 2006 11:00:53 CET

Grazie a tutti per le molteplici risposte.

Vi informo che il mio modem USB (ahime') è Thomson SpeedTouch 330 silver.
La connessione è ADSL flat di ALICE ADSL.

A primo impatto non so se Linux Mandrake 10.1 abbia o meno trovato in
automatico il modem. L'unica cosa che so dirvi è che il cd
d'installazione del pacchetto ALICE ADSL compresi i driver del modem
purtroppo, come temevo, non viene letto da Linux.

Quindi io credo che bisogni in primis installare perlomeno i driver del modem,
dato che continua a lampeggiare il led rosso (indice di mancata o
incorretta configurazione).

Spero di riuscire in questo secondo intento, dato che la prima è stata
l'installazione
dei 6 CD di Linux Mandrake.

Grazie per le risposte che vogliate darmi.

Pompeo