[bglug] Visualizzatore di immagini

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 6 Nov 2006 06:28:26 CET

Ciao,

cerco  un visualizzatore  di immagini  che  mi permetta  di eseguire  le
seguenti operazioni senza toccare il mouse (in ordine di importanza):

1 - visualizzare a schermo intero e passare a successiva/precedente
2 - ruotare l'immagine
3 - aprire in GIMP
4 - eliminare

I vari GQview, GTKSee, gthumb mi chiedono sempre di spostare la mano sul
topo, ed  io sono maledettamente pigro.  Quello che più si  avvicina è
F-spot ma, a  parte tutta la parte di catalogazione  che non mi occorre,
non mi elimina le immagini :(

Qualcuno in passato mi aveva già consigliato qualcosa ma la memoria non
mi aiuta, fatelo voi ;)
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |