[bglug] Notifica Mail Thunderbird - RISOLTO -

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Lun 6 Nov 2006 15:22:26 CET

Andrea ha detto: in data 10/30/2006 06:46 PM:

> Risolto...
> Dovevo installare un'estensione aggiuntiva.

Ciao
ho anche io un problema simile: ho sempre utilizzato questa estensione
[1] per Thunderbird, con Gnome.
Ora che per la prima volta sono passato a KDE, non mi funziona pił.
Devo attivare qualcos'altro?

Grazie
Fabrizio

[1] http://moztraybiff.mozdev.org/releases.html