R: [bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione conilsoftware libero

Marcello Saponaro marcello@marcellosaponaro.it
Gio 9 Nov 2006 23:14:52 CET

Tony77 ha scritto:

> Il Tuo interessante comunicato è comunque anche
> propoganda, come d'altra parte lo è l'attività di qualsiasi
> politico, anche se, e di questo te ne diamo atto, spinto dai
> migliori propositi.
> Ribadiamo che questa lista non va usata per nessun tipo di
> propaganda.

Mi adeguo ma anche questa è una scelta politica...
Mi stupisco sempre, e me ne dispiaccio, di questa idiosincrasia
verso la propaganda e, persino, verso ciò che sa di politica...
tutto è politica: il software che usiamo per scrivere, quello che
mangiamo etc...
Nei paesi dove la "propaganda" è vietata non si sta un gran bene.
Io preferisco la libertà di informare e di leggere le opinioni
altrui, anche le più distanti. Tanto più se non sono OT con la
lista...

Ci sono altre scienze sociali non gradite?

Ciao

Marcello