R: [bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione conilsoftware libero

Antonio Milesi milesi_antonio@tin.it
Ven 10 Nov 2006 19:57:42 CET

Ciao Manuel,

Il giorno ven, 10/11/2006 alle 09.49 +0100, il_manuel ha scritto:

"
> scusatemi, ma davvero non capisco dove stia il problema nel messaggio di
> Marcello: c'era forse pubblicità a questo a quel PARTITO POLITICO? c'era
> forse un'invettiva su questo o quel GOVERNO? c'era forse qualche
> esplicito riferimento a questa o quella DOTTRINA POLITICA?
> POLITICAMENTE (infatti io non sono iscritto in nessun partito) e non
> capisco davvero perche' non possa essere dibattuto su questa lista...
> o forse devo pensare che solo QUALCUNO non possa affrontare tali temi?
"

ti chiedo la cortesia di rileggere il mio messaggio precedente, qui non
si vuole togliere la parola a nessuno e non si vuole stare fuori dal
mondo, solo che quando abbiamo fondato questa lista, abbiamo scelto (e
questa è una scelta politica) che fosse dedicata a problematiche di
carattere squisitamente tecnico.

Marcello Saponaro questo lo sa perché già più volte in passato gli
abbiamo chiesto la cortesia di tenerlo presente, ma lui ha sempre fatto
orecchie da mercante, e non è mai venuto in sede da noi.

Questa ml non è il posto per affrontare queste tematiche.

Saremo felicissimi di affrontarle in sede, potremmo tranquillamente
dedicare delle serate a questo tema.

Sottolineo che non vogliamo discriminare niente e nessuno.

A presto
Tony77