[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con ilsoftware libero

Vittorio Valle vittorio.valle@gmail.com
Sab 11 Nov 2006 12:00:30 CET

Quante critiche!
-Parlarne in sede
-mandare solo il link
-non mandare in html
-la netiquette
-etc etc...

La mia impressione è che qualcuno rimanga cmq attaccato alla sua cara
estraneità alla politica, nonostante il post di il_manuel (che
condivido appieno) e si arrampichi su tutti gli specchi che trova...

Sappiamo benissimo che la questione dell'html e del link deriva dal
periodo in cui anche i pochi bit di differenza tra il testo semplice
ed il testo formattato erano preziosi (per i modem di allora). Tirare
fuori la questione ora, dato che abbiamo tutti l'ADSL o per lo meno un
k56, non regge molto.. (per di più era in html, ma non c'erano
immagini o altre cose "pesanti"). Pure il discorso degli exploit su
html è ormai relativamente appartenente al passato...

Chi prova ancora fastidio, abbia la correttezza di dire che gli da
fastidio (e basta), senza scomodare altre questioni etiche o tecniche.

Per il resto apprezzo un sacco l'iniziativa! Credo che le
amministrazioni e le istituzioni siano un luogo importante in cui
lavorare per la diffusione del Software libero.

--
++ Vittorio Valle ++ // www.kelbiont.it // Linux Reg.User # 404410
"Io nacqui a debellar tre mali estremi:tirannide, sofismi, ipocrisia."