[bglug] Rimozione librerie - Ubuntu 6.06

Afroplanet webmaster@afroplanet.it
Dom 12 Nov 2006 09:30:20 CET

Salve a tutti.
Sto installando un programma tramite sorgenti in quanto non esiste il
precompilato.
Mi richiede una versione aggiornata delle lib gtk, e io la installo.
Quando faccio il compile del mio programma, mi comunica che le librerie
aggiornate sono installate, tuttavia sono presenti anche quelle vecchie,
e quindi vanno rimosse per poter proseguire l'installazione.
Io sono abbastanza neofilo, e non ho idea di come rimuovere una lib.
Le gtk gia presenti, penso siano date in distribuzione con ubuntu, in
quanto io non le ho installate.

Grazie delle risposte

Paolo