[bglug] crm questo sconosciuto

Ermanno cantharsis@bglug.it
Gio 16 Nov 2006 17:50:56 CET

Alle 16:42, giovedì 16 novembre 2006, piccolinux@testabattista.it ha scritto:

> affascinato dal mondo dei crm...vorrei saperne di più
> al bglug ho sentito parlare di jomla...
> Ma se ne conoscete di più semplici...

come non rispondere ;)
occhio che se cerchi online o altro si chiamano cms (content management
system) e non crm,
comunque Joomla ha un ottimo rapporto tra semplicità d'uso/prestazioni,
se lo si utilizza senza addentrarsi in template, components e quant'altro;
alternative ce ne sono, sempre parlando di Cms open
puoi dare un'occhiata a Drupal [1];
OpenSource Cms [2] ti permette di provarne un po' senza dover installarli
sulla tua macchina,

Quando saranno pubblicate le slide dei seminari LD2006 ci sarà anche la mia
sui cms che ha un po' di link,

ciao
Ermanno

[1] www.drupal.org