[bglug] KDE: Il desktop remoto e` molto lento

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 25 Nov 2006 13:21:14 CET

Ciao,

ho abilitato il KDE  Desktop Sharing su un PC con  Kubuntu, ma se accedo
via rete ethernet e` di una lentezza paurosa :(

Avvio il desktop remoto con : #vncviewer -depth 8 CLIENT:0

Ho letto che qualcosa si  puo` migliorare usando differenti encoding, ma
anche provando a smanettare con diverse sigle non ho ottenuto nulla.

Qualche suggerimento?
--
   ---         _   o       |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>     |         bene che vi ha fatto? MM          |