[bglug] Google is Down or DNS is Lame

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Mer 4 Ott 2006 11:44:08 CEST

Che ci vuoi fare?
1. I "tecnici" telecom non capiscono una sega, se c'è qualcuno di loro in
lista provi a dimostrarmi il contrario.
2. Ovviamente tendono a sfavorire la cosa perchè va tutto a vantaggio loro
no? E' come la fastweb che cerca di evitare che in un condominio si
comprino una sola connessione e poi se la condividano tra tutti i
condomini.

Comunque è un tuo diritto farlo, non infrangi nessuna legge (finche i
computer sono in casa tua) e non c'è nessun impedimento tecnico a farlo,
il "tecnico" non sa cosa dice.

Ciao, Diego