[bglug] Google is Down or DNS is Lame

|void| marcy.xxx@gmail.com
Gio 5 Ott 2006 13:55:44 CEST

> Non è mai bello sputare nel piatto dove mangi.
> Inoltre, chi sei tu per dire che "non capiscono una sega", hai qualche
> qualifica? laurea?
> BTW, penso che sappiamo più di te. E non ti criticano di certo.
>
> PS: non sono un tecnico telecom.
>
> Ciao :-)

A questo punto allora mi sembra giusto dire ancora qualcosina: ok,
magari non ci saranno corsi o questi saranno estremamente
insufficienti, ma chiamare 4 volte e sentirsi dare per una domanda 4
risposte diverse mi sembra una cosa scandalosa..
La maggior parte dei tecnici non sanno che tipo di connessione si
parli, confondendo anche PPPoE con PPPoA..in pratica danno
un'assistenza che per una persona un pò preparata è assolutamente
inutile..

Dalle mie parti il tecnico fino ad un anno e mezzo fa lavorava sempre
per Telecom come manovale (punta e mazzetta, proprio quello) ed ora
si occupa di assistenza..peccato che sia solo un incapace e, cosa più
dannosa, fa anche lo sbruffone per questo..
Lo stavo cacciando da casa, come avrei mangiato la testa ai vari
operatori che riattaccano quando sono messi in difficoltà, quelli che
ti rispondono male e altri ancora..

Io non faccio di tutta l'erba un fascio, ma meno male per loro che
stanno dall'altro capo della cornetta e non di fronte a me..

Questi sono solo dei casi, una punta dell'iceberg, purtroppo io
conosco solo ciò che ho provato per esperienza diretta e dalle
testimonianze di amici e di persone in rete..
Ci sono anche operatori e tecnici validi -lo ammetto- e meno male!

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you

|void|