[bglug] risoluzione monitor portatile

Fabry soloud@gmail.com
Sab 7 Ott 2006 17:42:35 CEST

Anche io ho una ATI sul portatile (X300 però) e tutto funziona a
dovere installando appunto i driver fglrx.
Per essere sicuro che vengano impiegati(dopo aver installato il
pacchetto), fai riferimento alla riga "DRIVER" di xorg.conf  nella
quale DEVE comparire "fglrx",se non fosse così,da root imposta
manualmente la voce.Salva il file e restarta X.

Ciao
Fabry