[bglug] IPCop + OpenVPN 0.9.7 Net2Net

Simone Tiraboschi tira@sonic.it
Mer 11 Ott 2006 09:55:09 CEST

MorphTUX ha scritto:

> Ma da quando si "cablano" i file ?

Nello slang usato da quei folli che si dedicano a scrivere codice con il
termine cablare si è soliti definire una scorciatoia brutale che
consiste a fissare a priori (con una #define in C ad esempio), o quanto
meno a compile-time, il valore di alcune variabili che in un mondo
perfetto potrebbero/dovrebbero essere determinate o configurate
dinamicamente o quantomeno a run-time.
Non sono in grado di fornirti l'etimologia del termine, ti posso
comunque assicurare che è comunemente usato anche in questa accezione.

> Netcat fa pure questo ?

perché mi chiedi di netcat???

ciao

Simone