[bglug] Quesito su Nagios

cinson@libero.it cinson@libero.it
Ven 13 Ott 2006 15:06:27 CEST

Ciao mi chiamo Sonia,
sono una stagista che sta lavorando su Nagios da qualche mese.
Avrei una domanda da porre:
Quando cerco di visualizzare la mappa della mia rete mi compare il seguente errore:
Error 404 Object not found!
Analizzando la situazione ho capito che questo problema deriva dal fatto che sul mio sistema non è stato installato lo statusmap.cgi e quindi non viene nemmeno creata la mappa.
Su internet viene detto che questo file viene installato in automatico nel momento dell'installazione di Nagios e che è neccessaria l'installazione delle librerie gd.
Perchè quando ho installato Nagios non mi è stato segnalato quest'errore?
Per poter avere questo file devo neccessariamente reinstallare Nagios da zero?
C'è qualcuno che può spedirmi il file statusmap.cgi o sa risolvere il problema?
Grazie Sonia

Ancora dubbi? Scegli Barclaycard, la carta di Credito leader in Europa: 0 Canone, 0 Commissioni, 100% Sicura!
http://click.libero.it/barclaycard