[bglug] Postfix + dovecot: sicurezza

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 18 Ott 2006 10:48:25 CEST

--- Mila76 <mila76@mila76.it> ha scritto:

> non puoi digli di accettarlo per sempre??
> quelli che sono accettati di default sono solo
> quelli ad alto costo (in
> termini di euro)

ciao Mila e grazie per la risposta.
Sembra di no... ossia, guardando nelle varie opzioni
mi è sembrato di capire che se thunderbird non lo vede
come un certificato di una delle aziende preposte non
lo considera come attendibile ed ogni volta mi chiede
se accettarlo o meno. Non ho nemmeno capito se i
certificati che ho creato in qualche modo posso
certificarli autonomamente per la mia rete privata...
magari mi documento meglio su quello.

grazie.