[bglug] traffico udp sospetto (ed eccessivo) in rete winxp

|void| marcy.xxx@gmail.com
Ven 20 Ott 2006 01:19:15 CEST

Da dove venivano i pacchetti?Dalla rete interna?
Quelle effettivamente sono le porte del netbios, quindi dovrebbe
avere in linea di massima a che fare con lo share di Windows..
Anzi, a me ricorda qualcosa del genere: http://insecure.org/sploits/
wins.udp.flood.DOS.html
Altri particolari rilevanti?
Buona serata