[bglug] Font Firefox 2 in kde

Ermanno cantharsis@bglug.it
Dom 29 Ott 2006 16:10:10 CET

Ciao,
facendo girare firefox 2 per linux scaricato dal sito ufficiale (un tar per
tutte le distro) sotto kde i font del programma (non delle pagine internet)
appaiono grandi mentre tutti gli altri programmi gtk in kde seguono le
impostazioni date da kcontrol per i programmi gtk in kde.
Qualcuno sa dirmi come fare per far comportare così anche firefox2?
Ho cercato un po' ma non trovo risposte,
se non di installare il pacchetto qt-gtk che ho già e che infatti mi gestisce
bene tutti gli altri programmi gtk sotto kde

Ciao
grazie
Ermanno
--