[bglug] 2 Problemi: dove metto thunderbird - Ventola della scheda video che impazzisce

Afroplanet webmaster@afroplanet.it
Lun 30 Ott 2006 15:39:14 CET

McYver ha scritto:
> Ammazza e che pc!!
>
> Allora escluderei i requisiti di sistema, poiche' con questo pc puoi anche
> mandare un satellite su Nettuno.
>
> Confido nell'aiuto di flavio.

^_^
Ho scoperto una cosa:
se cambio risoluzione, smette di girare come una dannata.
Ma la cosa buffa è che se poi rimetto la risoluzione come la precedente
non ricomincia!

mi spiego meglio

-avvio
-1280x800 ->Ventola pazza
-1024x768 ->Smette di girare
-1280x800 ->continua a NON girare

E la cosa strana è che qualsiasi sia la risoluzione all'avvio, la
ventola impazzisce finchè non la cambio, poi smette!

Ciao ciao
Paolo