[bglug] 2 Problemi: dove metto thunderbird - Ventola della scheda video che impazzisce

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 30 Ott 2006 20:36:07 CET

On 291006 alle 20:34, webmaster wrote:
> 1  - Ho  scaricato thunderbird,  ma non  è il  classico programma  da
> installare con /configure make make install come ho sempre fatto, l'ho

Una  curiosità:  per  quale  ragione  tu  compili  i  programmi  ?  Che
distribuzione usi  ? Ti chiedo  questo perchè incontro  raramente gente
che  lo fa  e  potresti  esserti perso  qualcosa,  tipo  che esistono  i
pacchetti precompilati ;)
--
   ---         _   o       |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>     |         bene che vi ha fatto? MM          |