[bglug] Mail gateway, chiarimenti (aggiunto considerazioni groupware)

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mar 31 Ott 2006 14:36:14 CET

--- Manuel <manetta@mediacom.it> ha scritto:
> si esattamente, devi compilare il file transport ed
> "attivarlo"
> tramite apposita direttiva nel main.cf
> Non servono utenti locali, anzi: non ci devono
> proprio essere,
> altrimenti postfix ti avviserebbe di un errore di
> configurazione.

ok, ora è molto più chiaro! grazie Manuel :)

certo se potessi evitarmi di avere una macchina in più
in rete non sarebbe male... :(

(ho modificato il subject per poter continuare qui)
ho dato un occhio a soluzioni groupware per la
condivisione di calendari, attività ecc... ecc... solo
che per quanto complete mi sembrano sempre troppo
difficili per utenti 'base', stravolgono troppo i loro
'pilastri' (penso capiate cosa intendo).

Conoscete altre soluzioni per non dover rimettere la
macchina con exchange?

a presto.