[bglug] Consiglio per acquisto hw wireless

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 9 Set 2006 20:53:05 CEST

Per l'accesspoint ti consiglio caldamente l'us ro9botics 9108 che è un router
a 125 mbps (solo con altrettanta scheda compatibile maxg ) e un ottimo range
di trasmissione, il giocattolino ha software di configurazione sotto linux,
monta linux 2.6.8 al suo interno ed è compatibile col progetto openwrt, fa da
server di stampa (connessione usb) ha 16mb di ram e un prcessore da 256mhz ,
il costo è di 140/150 euro ma ne vale la pena, è il mio router da un paio di
giorni e nonstante gli stress test non ha dato problemi, sconsiglio
caldamente i prodotti di netgear, ho riportato indietro il loro router con 7
antenne interne perchè le prestazioni erano pessime.sono molto deluso.
Andrea "emuboy" Campanella