[bglug] Domanda stupida su kmail

Ermanno cantharsis@bglug.it
Mar 12 Set 2006 11:43:04 CEST

Alle 17:49, lunedì 11 settembre 2006, emuboy ha scritto:
> Per la posta uso kmail e non riesco ad aver ragione su impostazione
> stupidissima ovvero se come in questa ML viene risposto ad 3d con una certa
> età kmail non mi mette nelle prime posizioni l'albero del 3d anche se è
> impostato come "ordina per data" e quindi devo andare sempre a cercare il
> 3d con delle risposte, da notare che io raccolgo l'albero del 3d (insomma
> clicco sul + per vederlo tutto....)

La butto lì, non conosco bene kmail
ma lui ordina per data tenendo conto del primo messaggio del thread quindi, se
ho capito bene quello che chiedi, ordinando per data non è possibile avere il
nuovo messaggio di un vecchio thread visualizzato tra gli ultimi messaggi,
perchè la data di riferimento è quella dell'inizio del thread

Ciao
Ermanno
--
Leave the gun. Take the cannoli.