[bglug] Domanda stupida su kmail

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 12 Set 2006 18:43:10 CEST

Alle 13:38, martedì 12 settembre 2006, Mauro Baluda ha scritto:
> Clicca sull'intestazione della colonna "Data" e vedrai le varie
> possibilità... ma forse chiedevi qualcosa d'altro?

ok, mi spiego meglio, il 3d "velocità modem seriale" di questa ml si trova a
due pagine di scroll da questo 3d anche se è stato aggiornato lo stesso
giorno, in mezzo ci sono 3d piu vecchi,io vorrei che tutti i 3d aggiornati
recentemente siano ordinati per data di aggiornamento e non per data di
creazione....spero di essere stato più chiaro....
Andrea "emuboy" Campanella