[bglug] SPAM- Falsi Positivi / Falsi Negativi - che fare?

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 14 Set 2006 19:44:40 CEST

On 140906 alle 18:27, Fleur wrote:
> 1) Che  contro-misure adottate sui vostri  server di spam ?  (o meglio
> che opzioni/estensioni di spamassassin usate?)

Ti confermi anche io che con:
use_bayes               1
required_score 4.0

ed un po` di apprendimento, cioe`  sa-learn di diverse centinaia di spam
e nospam, il mio spamassassin lascia trafilare circa il 5% di spam senza
nessun falso positivo.
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |