[bglug] Presentazione

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 20 Set 2006 19:22:59 CEST

>il fatto che sia debian based la rende per certe cose
>migliore :P
>cmq ubuntu è molto facile, al pari di redhat che citi

grazie. il fatto che sia piuttosto facile mi rincuora
e non di poco... avevo qualche perplessità.

>esiste la redhat a pagamento che è basata sulla
versione >free (fedora
>core)

>cmq io (da fan debian) ti consiglio ubuntu

quindi c'è una 'redhat' free... ora provo a cercare
informazioni.

comunque credo che prima seguirò il tuo consiglio. a
questo punto mi consigli ubuntu server?

grazie mille per avermi risposto. sei stato
gentilissimo Emanuel.

a presto.