[bglug] kubuntu ha problemi con la musica: amarok, kaffeine etc.

Gianluca Varisco giangy@techtemple.org
Gio 21 Set 2006 20:26:57 CEST

Jimmi wrote:
> Nella  kubuntu  di  mia  figlia   kaffeine  e  xmms  funzionano  (quasi)
> regolarmente  mentre amarok  non ne  vuole sapere  di riprodurre  un bel
> niente. O meglio  riproduce ma l'audio non si  sente, quindi sicuramente
> si  collega al  device sbagliato,  ma non  riesco a  trovare dove  lo si
> controlla. Qualcuno conosce l'arcano?

Ciao Jimmi,

per quanto riguarda la riproduzione dei file MP3, dai una occhiata a
questa interessante pagina del wiki ufficiale:
http://amarok.kde.org/wiki/MP3

Il plug-in di uscita è invece selezionabile da: "Impostazioni -
"Configura Amarok.." - "Motore"

Facci sapere se risolvi :-)

Saluti,

Gianluca Varisco