[bglug] 'mount' non possibile

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Sab 23 Set 2006 21:04:51 CEST

Io utilizzo Ultimatebootcd. La version full include anche una distro
Insert che utilizza captive-linux.
In ogni caso io attacco il mio hdd usb, lo monto e trasferisco tutti i
dati. La partizione dell'hdd dovresti sceglierla in base al metodo di
recupero dei dati ma meglio se non NTFS xche la vesione del captive è un
po anzianotta e non affidabile al 100%.

In laternativa potresti usare una distro gentoo live o knoppix live che
includa ntfs-linux ^_^ 100% compatibile.

Il Cd include anche altre utility + o - utili ^_^

Comunque se dovessi avere altri problemi contattami pure in privato

Ciao
Matteo