[bglug] riscrivere gli utenti

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 27 Set 2006 11:18:43 CEST

--- Manuel <manetta@mediacom.it> ha scritto:

> Citando Mario <linux_listlab@yahoo.it>:
>
> Ciao!

> dai un occhio sul sito del bglug nella sezione
> documentazione,
> dovrebbe esserci un how-to che fa al caso tuo.
> Non si riferisce all'ultima versione di postfix ma
> va bene lo stesso:

http://bglug.linux.it/documentazione/Mail%20Server/Mail-server-pdf.tar.bz2

grazie Manuel. Pi¨ tardi prover˛ a guardare la cosa.
Intanto ieri sera mi sono letto un po' di
documentazione di postfix e penso di avere le idee pi¨
chiare sul rewriting... anche se qualcosa mi resta nel
dubbio.

Avevo visto anche un howto di MrShark che faceva
vedere cose del genere, quando sarÓ tempo debito provo
a vedere un po'. per ora non posso provare il tutto su
un dominio reale, ma solo scaricando posta dal pc di
casa...

ciao, a presto.