[bglug] riscrivere gli utenti

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 27 Set 2006 11:18:43 CEST

--- Manuel <manetta@mediacom.it> ha scritto:

> Citando Mario <linux_listlab@yahoo.it>:
>
> Ciao!

> dai un occhio sul sito del bglug nella sezione
> documentazione,
> dovrebbe esserci un how-to che fa al caso tuo.
> Non si riferisce all'ultima versione di postfix ma
> va bene lo stesso:

http://bglug.linux.it/documentazione/Mail%20Server/Mail-server-pdf.tar.bz2

grazie Manuel. Più tardi proverò a guardare la cosa.
Intanto ieri sera mi sono letto un po' di
documentazione di postfix e penso di avere le idee più
chiare sul rewriting... anche se qualcosa mi resta nel
dubbio.

Avevo visto anche un howto di MrShark che faceva
vedere cose del genere, quando sarà tempo debito provo
a vedere un po'. per ora non posso provare il tutto su
un dominio reale, ma solo scaricando posta dal pc di
casa...

ciao, a presto.