[bglug] problemi di installazione

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Ven 6 Apr 2007 01:05:18 CEST

su un simpatico pIII mobile 1100 con 128mb di ram che chi è venuto ieri
ha già visto.

con i cd live di ubuntu e kubuntu si pianta.caricato il desktop si
inchioda ad esempio per quanto riguarda kubuntu con aperta una finestra
di avanzamento che come source ha un fantomatico "trash:/" ...

ieri sera mi è stato consigliato di partire da una alternate,
scaricatami diligentemente stasera...

ecco il risultato è nefasto, oltre ad avermi piallato la partizione
windows (e vabbè direte voi...) restituisce ad un certo punto un
simpatico messaggio : "il cdrom non pare contenere un file release
valido ..... .."

ho fatto il check del cd che c'è all'avvio, ma non dava nessun errore,
chissà dove sbaglio, o ho sbagliato, nemmeno k3b aveva rognato all'atto
el check che fa prima di masterizzare, anche se mi sa proprio che non
c'entra un kaiser :D

idee, altre distro (DSL hehehe)?

una netinstall di opensuse o di qualcos'altro??

che flood per dire una cagata :D

buonanotte a tutti.
--
Francesco Stabile