[bglug] problemi di installazione

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 6 Apr 2007 06:28:41 CEST

On 060407 alle 01:36, Renato Zanotti wrote:
> Ultimamente mi piace molto dreaminux,
> http://www.dreamlinux.com.br/

Che avevo  io mercoledi`  sera e di  cui qualcuno  parlava discretamente
male :P  Io ti  direi di  insistere con  una Knoppix,  visto che  si era
dimostrata la piu`  'amichevole' con il tuo nonnetto. Qui  [1] ti spiega
con installare sull'HD.

Altrimenti vai  su DistrWatch  e guardi il  risultato della  ricerca per
'Old computer' [2]:  Fluxubuntu promette bene; il loro sito  e` down, ma
il wiki funziona [3] (solo inglese purtroppo).

E forse anche Xubuntu [4] potrebbe aiutarti, anche se da prove che avevo
fatto e` solo di poco piu` 'leggera' di Ubuntu. Auguri ;)

[1]http://www.knoppixitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=8
[2]http://distrowatch.com/search.php
[3]http://wiki.fluxbuntu.org/
[4]http://www.xubuntu.org/
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |