[bglug] Buona pasqua

Simone Paganessi drakefbi@gmail.com
Dom 8 Apr 2007 18:42:14 CEST

buona pasqua a tutti voi...

volevo segnalarvi una guida fatta da me per velocizzare il nostro caro amico
firefox.....
La incollo qui sotto:

"Se volete modificare la velocità del vostro firefox..

1)Aprite una qualsiasi pagina di internet........cancellate l'indirizzo
nella barra dell'url, e inserite la stringa: about:config .
2) Ora dovreste trovarvi in un database, qui si trovano tutte le
configurazioni di firefox......e potete modificarle a piacimento..senza fare
cagate [image: :merda:] ; anke se per modificare alcune impostazioni
occorrerebbero degli script.

3) nell'elenco cercate il termine network.http.pipelining , e qui cè la
prima modifica da fare, impostiamo il valore false sul valore TRUE.

4)ora cerchiamo il termine network.http.pipelining.maxrequests , e qui
impostiamo il valore a 20.

5)ora cerchiamo il termine network.http.proxy.pipelining, e qui impostiamo
il valore a TRUE.

6) ora cerchiamo il termine network.http.max-connections e qui impostiamo il
valore a 40.

7) ora cerchiamo il termine network.http.max-connections-per-server, e
impostamo il valore a 16.

8)ora cerchiamo il termine network.http.max-persistent-connections-per-proxy,
e impostiamo il valore a 16.

9)ora cerchiamo il termine
network.http.max-persistent-connections-per-server e lo impostiamo a 3.
10) ora cerchiamo il termine network.dns.disableIPv6 e mettiamo a TRUE.

11) ora in un punto qualsiasi dell'elenco, facciamo "Nuovo" - "Intero". e si
aprirà una finestra, ci scriviamo dentro nglayout.initialpaint.delay , diamo
l'ok....e in quella successiva mettiamo il valore 0.

Chiudete tutte le finestre di firefox e riaprite il browser....dovreste
notare un'incremento di velocità.

ripeto, io l ho notato, se vi interessa, il mio browser è la versione 1.5,
sistema operativo: Linux.

Per chiarimenti o domande...ci sono.... "

è una guida che ho fatto 2 giorni fa...testata da me e da 4 miei amici, e
tutti si sono accorti dell'incremento di velocità.

spero di esservi stato un poko utile...XD

buona pasqua ancora..!!