[bglug] problema 127.0.0.1

Simone Rossi ro.saimon@gmail.com
Lun 9 Apr 2007 12:45:35 CEST

ciao
innanzitutto tanti tanti auguri a tutti!
poi: volevo utilizzare matisse per "abbellire" il desktop, tuttavia
questo richiede una connessione all'indirizzo 127.0.0.1:1 ( lo
schermo) e mi dice che non riesce a connettersi.
Allora provo ad andare con konqueror a quell'indirizzo e mi dice
"impossibile connettersi all'indirizzo".
La cosa strana è che mi dà lo stesso errore anche se mi voglio
connettere al 127.0.0.1:631.

indizi:
1) il firewall è disabilitato
2) qunado provo a connettermi a 127.0.0.1:631 ho già lanciato cupsd

--
What is "pi"?
Mathematician: Pi is the number expressing the relationship between