[bglug] libsdl1.2

Davide davide83@gmail.com
Mer 11 Apr 2007 11:07:16 CEST

On 4/11/07, cristiano frassineti <cristiano@cristianofrassineti.com> wrote:
> ubuntu e ho anche blaglinux e disponibile su dvd knoppix...dite che se metto knoppix
> va meglio?

Secondo me non è che vada meglio o peggio. Nel senso che non è questo
il tuo problema.
In pratica da quello che si è capito non riesci a installare i
pacchetti perché ti mancano delle dipendenze.
Come ti è stato suggerito, conviene utilizzare apt-get che se la
sbriga da solo e tu non devi fare nient'altro..
Quindi ti consiglio di perdere un po' di tempo per configurarti la
scheda wireless in modo da avere l'accesso a internet.
Una volta fatto vedrai che il tempo che risparmi utilizzando apt-get è
più di quello "buttato" per configurare la rete.

Un'ultima cosa che non c'entra con le tue domande.
Prima di "risvegliare" le polemiche infinite già viste su questa lista
sulla Netiquette e il quotar bene. Leggi questa guida [1]. Solo 5
minuti del tuo tempo, ma poi il risultato sarà apprezzato da tutti
quelli che leggeranno i tuoi messaggi.

[1] http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

--
Ghez

E' meglio una super mucca oggi o un piccolo pinguino veloce domani?

http://www.newbugs.it