[bglug] Linux pro

Afroplanet webmaster webmaster@afroplanet.it
Ven 13 Apr 2007 14:41:16 CEST

Chiedo scusa se ho scritto questa email tempo fa.
Sono alla disperata ricerca dell'articolo riguardante Ogre del numero di
febbraio.

Il servizio arretrati mi ha risposto in malo modo di "arrangiarmi" in
quanto dicono di non avere copie disponibili, e non ne hanno nemmeno una
versione su file (ci credo poco).

Quell'articolo fa parte di una serie, e è una questione che mi interessa
parecchio.

C'è qualche anima buona abbonata a linux pro che mi farebbe la cortesia
di inviarmi una scansione delle pagine dell'articolo?

Grazie a tutti, e scusate se mi son ripetuto :)

Paolo