[bglug] Joomla e YouTube e...

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Ven 13 Apr 2007 15:33:22 CEST

Ciao a tutti !

Qualcuno di voi hai mai creato contenuti in Joomla con filmati YouTube
da includere nell'html, GoogleVideo, o slideShare?

Io ci riesco ma con qualche complicanza ogni volta che mi fa perdere un
sacco di tempo: in pratica quando inserisco l'HTML di inclusione
dell'oggetto flash non me lo considera ed automaticamente lo toglie dal
contenuto che sto creando; per inserirlo devo sempre andare a spulciare
il sorgente della pagina su cui giace l'oggetto flash.

Inoltre ad ogni modifica mi setta la dimensione dei file (che prima
erano 400 x 325 ) a 0 x 0 e costringendomi quindi a ridimensionarlo.
Qualcuno di voi ha esperienze con Joomla passate/attuali? Avete mai
riscontrato questo problema.

Un grazie anticipato, Stefano.

www.crystalsun.it