[bglug] Ubuntu 7.04 feisty fawn

webmaster webmaster@afroplanet.it
Sab 21 Apr 2007 14:29:01 CEST

>mi pare molto strano... .prima di tornare a una versione precedente è meglio
>cercare di capire gli errori ;-) ho provato oggi la nuova e funzionava la
>conf di rete,
>il problema sarà un altro probabilmente

Effettivamente mi piacerebbe conoscerne il motivo :)

Il fatto è che anche un mio compagno di scuola, ha scaricato la ubuntu (con gnome) e anche ha lui da problemi di rete.

Eppure mi par strano, io imposto un ip (ho un router, con indirizzo 192.168.0.2 e fa da gateway) fisso per il mio pc 192.168.0.6 funziona per una manciata di minuti, dopodichè si reimposta da solo su un ip del tutto diverso :S

Sapreste cosa puo esser? oppure mi sapete consigliare qualche tecnica di "debug"?

Grazie

Paolo