[bglug] [OT] eGroupWare - openSource

Flavio Castelli micron@bglug.it
Mar 24 Apr 2007 17:48:26 CEST

On Tuesday 24 April 2007 17:34, Matteo Rota wrote:
> Ciao a tutti, domani sera forse ci sarò anche io in sede....
ottimo, sei il benvenuto.

> Domanda 1: qualcuno conosce il sito: http://www.ziobudda.net??
si, sono solo a 2 livelli da lui [1]

> Domanda 2: ho installato Kubuntu 7.04 sul mio desktop, installazione OK,
> riconosce nVidia 6600 ma non riesco ad aumentare la risoluzione oltra
> 1024x768. qualcuno ha suggerimenti?
che driver stai usando, hai provato con quelli proprietari nvidia? hai
controllato xorg.conf?

> Domanda 3: conoscete le differenze tra Ubuntu e CentOS?
risposta un po' rapida: centos è più per ambiente server, ubuntu invece è per
desktop

> P  Please don't print this e-mail unless really need to
spero che tu lo scriva per motivi "ecologici" (su cui concordo pienamente) e
non per questioni di riservatezza...

Un'ultima nota, per creare un nuovo thread non rispondere a un'altra mail
cambiandone poi il subject.

ciao
Flavio

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Six_degrees_of_separation

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~