[bglug] [OT] eGroupWare - openSource

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Mer 25 Apr 2007 18:19:28 CEST

Mila76 ha scritto:
> Ci avevo messo la testa al tempo
> in teoria ero nella lista degli sviluppatori, seguendo le traduzioni (unico
> al tempo)

Sai come configurare felamail??? Io mannaggia nell'impostazione di
parametri ho tutto ok, ma non riesco proprio ad usare il client di posta.
Sai darmi qualche appunto o configurazione funzionante di FelaMail da te
usata?

> L'ho abbandonato per mancanza di utilizzo/clientela/tempo
>
> Lo considero un ottimo "prodotto", per me il migliore del genere

L'ho portato con grande successo in una ditta ed ora lo utillizzano alla
grande: l'unica pecca è FelaMail inutilizzata (anche se ora non serve)

..stefano..