[bglug] Non riesco ad inserire gli OpenDNS...

Manuel manetta manetta@mediacom.it
Dom 5 Ago 2007 11:04:34 CEST

Il 04/08/07, Niccolò Forlini<NitroNick@virgilio.it> ha scritto:

Ciao

> Oltre questo ho modificato, in quanto ho il dhcp, il file
> /etc/dhcp3/dhclient.conf cambiando la linea prepend mettendo:
> prepend domain-name-servers 208.67.222.222, 208.67.220.220;
> Ecco cosa succede..
> Quando riavvio i servizi di rete tramite sudo /etc/init.d/networking
> restart da un mucchio di errori...

qualche info...
- che distribuzione è?
- puoi riportare il contenuto del file interfaces (o equivalente) in
cui c'è la configurazione di eth0?
- la tua rete è composta solo dal tuo pc e dal router?
- sul tuo pc hai un server dhcp, spero non pretenderai di assegnare al
pc stesso un ip tramite dhcp... (ma immagino di aver frainteso..)

Ciao,
Manuel