[bglug] BackTrack 2

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 8 Ago 2007 14:45:45 CEST

Ciao a tutti.
In occasione dell'estate e della conseguente
diminuzione del lavoro, mi sto guardando in giro per
fare un po' di test sulla rete wireless qui in ufficio
e magari apprendere qualcosa di più :)

Ho scaricato ed installato in una macchina virtuale
BackTrack2. Ho letto in giro che è una derivata di
slackware sulla quale non ho mai avuto occasione di
lavorare.

Vorrei se possibile sapere:
1. per una veloce infarinata su backtrack oltre alla
wiki posso guardarmi anche ciò che riguarda slackware
secondo voi?

3. Come faccio ad impostare l'uso del locale italiano
in console? Ho editato il file /etc/profile.d/lang.sh
e lang.csh impostando LANG=it_IT@euro, ma nulla.
Suggerimenti?

Grazie.
grazie mille.