[bglug] Copia CD di ubuntu

jimmi jimmi@libero.it
Dom 19 Ago 2007 18:08:08 CEST

cri.stian05 ha scritto:
> ciao jimmi sono cristian ,tu hai copia di ubuntu o un'altra distribuzione di linux ,vorrei installarla sul mio computer

Ciao Cristian,

se vuoi essere sicuro di trovare una copia in sede, prova a postare
qualche giorno prima di quando hai intenzione di passare.

Se vuoi evitare l'ulcera duodenale a me e a qualche altra persona che
segue questa lista, per favore smettila di rispondere al primo thread
che ti capita e inserire a casaccio il tuo messaggio senza neanche
cancellare il testo precedente (detto anche random-quoting [1]). Penso
che se imparassi a quotare bene [2] otterresti pure risposte migliori ;)

Jimmi
[1]http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-February/011529.html
[2]http://wiki.news.nic.it/QuotarBene