[bglug] ubuntu

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 19 Ago 2007 19:19:42 CEST

Alle mercoledì 15 agosto 2007, cri.stian05 ha scritto:
> [...]

Ciao,
come ti ha già accennato Jimmi per postare in mailing list

1) apri un nuovo thread (come hai fatto ora) ma con un topic/titolo chiaro,
se metti ubuntu nessuno capirà cosa vuoi e hai molte probabilità di non farti
leggere (meglio 'cerco copia di ubuntu 7.04' o simile)

2)Quando apri un thread non quotare la mail di qualcun altro, se no anche in
questo caso non è chiara la tua mail

se no molto semplicemente non ti si capisce e diventa difficile leggere la
mailing list

Insomma,
basta scrivere una nuova mail con indirizzo del bglug ;) that's all

Ciao
Ermanno
--
Leave the gun, take the cannoli