[bglug] migrazione a vista

Diego Zanga naarani@gmail.com
Sab 1 Dic 2007 19:01:07 CET

Il 01/12/07, Andrea Vavassori<andrea@modelberg.it> ha scritto:

> Questo tipo e tono di messaggi non mi piacciono in una ML...

e' per il fatto che spammano con cavolate,
perche' i commenti sono nati dalla spocchia
o genericamente il fatto che e' completamente OT ed e' una semplice
comunicazione tra privati (tra l'altro particolarmente insulsa)?

all'asilo c'e' gente che sa pisciare e sputare piu' lontano di emuboy,
e trovo parecchio ridicolo che ci sia gente che ha invitato <i suoi
clienti> a seguire la mailing list [disgostorama]

NB
ma se emuboy scoppia, chi porta il disinfettante e pulisce le pareti?

cya
--
Diego Zanga