[bglug] migrazione a vista

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 1 Dic 2007 20:31:13 CET

diego scusa se non mi abbasso al tuo livello, quale sia o non sia il
rapporto che ho con gli altri membri della lista non penso ti
interessi, voleva essere puramente sarcasmo, non compreso a quanto
pare...

sono indifferente a i tuoi insulti, non lo sono a quelli di rinaldi,
perchè trovo che sia cmq un ragazzo che ci tiene ma io stesso sono
cresciuto a mazzate e onestemente se potessi tornare indietro non ne
eviterei una, posso solo criticargli una mancanza di umiltà la quale
non pò che portare una consapevolezza maggiore dei propri limiti, e
quindi a superarli....

cmq mi hai fatto davvero ridere...sei davvero simpatico...peccato per
lo stile...pessimo...

bravo bambino....
--
Andrea "emuboy" Campanella