[bglug] migrazione a vista

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Sab 1 Dic 2007 20:59:31 CET

> e' per il fatto che spammano con cavolate,
> perche' i commenti sono nati dalla spocchia
> o genericamente il fatto che e' completamente OT ed e' una semplice
> comunicazione tra privati (tra l'altro particolarmente insulsa)?
>
> all'asilo c'e' gente che sa pisciare e sputare piu' lontano di emuboy,
> e trovo parecchio ridicolo che ci sia gente che ha invitato <i suoi
> clienti> a seguire la mailing list [disgostorama]
>
> NB
> ma se emuboy scoppia, chi porta il disinfettante e pulisce le pareti?
Zanga: con i tuoi sproloqui inopportuni contro la Microsoft e con i tuoi
insulti gratuiti perdi tempo, fai perdere del tempo a chi legge e a chi
risponde, offendi, alimenti polemiche inutili, causi traffico di rete
inutile e (quindi) allarghi il buco dell'ozono.
Facci un piacere: nel RISPETTO di tutti gli utenti della lista, conta
fino a dieci.

Rinaldi: non prendertela, ma è buona norma scrivere in lista solo quando
opportuno, se si ha qualcosa di *utile* da dire. Ottimo ad esempio il
thread sugli account centralizzati, ma evitiamo di postare tanto per
farlo, se no il buco dell'ozono... :)

Grazie dell'attenzione.
--
Giuseppe Capizzi