[bglug] Router++

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Sab 8 Dic 2007 18:06:10 CET

emuboy wrote:
> se ti serveiva un pc passivo con su gentoo tanto vale che compravi una
> mini itx, così perde tutto il fascino di apple...
>
> certo che se sei uno di quelli che si è pentito dell'appletv (giustamente...)

Sai ci stavo pensando ma tra la parentboard, la ram, il case e
l'alimentatore non riesco proprio a trovare una combinazione a prezzo
totale <= a quello dell'Apple TV.

Se è ben supportata da Linux (non vorrei mai usare OSX per gli scopi che
 mi prefiggo) perchè no... Dato che misura 17x17cm credo proprio che
dentro ci sia niente popò di meno che una Mini ITX :)

--
Silvio Moioli
www.moioli.net