[bglug] Router++

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Sab 8 Dic 2007 19:42:47 CET

emuboy wrote:
> No, ma seriamente, quel prezzo è ben speso rispetto all'appletv,
> quello che paghi è il marchio e il software, una epia costa un pò di
> più ma è mooolto più flessibile....

In che senso scusa?

Una volta montato Linux le differenze in flessibilità che vedo sarebbero
ben poche... L'appleTV ha scheda di rete, scheda wireless, acceleratore
NVidia da 64 mb, processore intel da 1 ghz, 256 Mb di RAM, disco da 40
gb, usb e irda... Tutte supportate dal Pinguino se non ho capito male.
L'unica cosa che veramente manca rispetto alla epia è l'uscita VGA, ma
se uno vuole un server headless...

Mi sono perso qualcosa?
--
Silvio Moioli